STANZA in Affitto a Trento
Zona: Centro storico
Classe energetica
EP glnr: 180.00 kwh/m²
IPe: 180 kwh/m²
PER STUDENTI UNIVERSITARI DI Trento, PERMANENZA MINIMA 12 MESI fino al 31 agosto
Trento in PIAZZA VENEZIA n. 9
DISPONIBILITA':
- POSTO LETTO IN DOPPIA per RAGAZZO: Disponibile da subito. Euro 260,00 + Euro 40,00 di tutte le spese, soggette a conguaglio in base ai consumi effettivi. Arredata da un letto singolo, armadio e scrivania.
- STANZA SINGOLA n. 2: Disponibile dal 01/08/2026. Euro 370,00 + Euro 40,00 di tutte le spese, soggette a conguaglio in base ai consumi effettivi. La STANZA è arredata con armadio, letto singolo, scrivania.
Nell'appartamento c'è lavatrice, internet, abitato da 4 persone. Il riscaldamento è autonomo.
Trento CENTRO in Piazza Venezia, appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 stanze da letto singole, 1 STANZA doppia, 2 bagni. Termoautonomo. Lavatrice.
Per maggiori informazioni e per presa visione dell'immobile contattare Daniele al numero 3936729669 messaggio whatsapp
Ultimo aggiornamento 24-02-2026









